Home

Il laboratorio di analisi Labo 2000 nasce nell’anno 1998 per volontà di un gruppo di tecnici altamente specializzati, come laboratorio di analisi nel settore enologico, per sostenere le aziende nel monitoraggio della produzione vitivinicola in ogni sua fase, dalle uve, al processo di fermentazione, fino al prodotto finito.

Ricco di un’esperienza ultra decennale e di un team di chimici, biologi e tecnici altamente specializzati con una grande passione nel proprio lavoro e nel miglioramento continuo, il laboratorio si è sviluppato ed ha ampliato le proprie aree di competenza analitica, occupandosi quindi di analisi su matrici come terreni ad uso agricolo, oli alimentari, foglie, alimenti, acque potabili, irrigue, di balneazione, di scarico e suoli contaminati.

Labo 2000 s.r.l. è accreditato ACCREDIA (secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025) con certificato n.1054, visitando il sito www.accredia.it nella sezione “Banche dati”, si possono evincere i parametri analitici oggetto dell’accreditamento.

Labo 2000 s.r.l. è riconosciuto dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali relativamente ai parametri oggetto di accreditamento, con decreto ministeriale del 10 novembre 2010, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n.283 del 3 dicembre 2010 (suppl.ord.n.264) ed è pertanto iscritto nell’ “elenco dei Laboratori Italiani autorizzati al rilascio dei certificati di analisi Ufficiali nel settore Vitivinicolo”.

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO E DI ACCETTAZIONE CAMPIONI

Dal lunedì al venerdì:
Mattina h. 8.30 – 12.30
Pomeriggio h. 14.00 – 18.00
Sabato mattina: solo nei mesi di Settembre e Ottobre h. 8.30 – 12.30 (Con possibilità di variazione sulla base dell’inizio – fine vendemmia, di cui sarà data al cliente comunicazione scritta)

Firefox Chrome Safari Opera Internet explorer

Creato da: http://www.reinventsoftware.it

Creato con: Draco cms - Tutti i diritti riservati

Ver. 1.0 - Site map

Php MySql Html5 Ajax Css3